Sono Adrien, studente di Informatica e atleta per il CUS di Ateneo. Unitamente ad Andrea e Gabriele mi occupo della gestione tecnico-informatica della radio.
Sono Eugenio, studente di Informatica. Unitamente ad Andrea e Gabriele mi occupo della gestione tecnico-informatica della radio.